Leader della crescita: quarta volta per Predict

Il prestigioso riconoscimento assegnato alle aziende con le migliori performance in termini di crescita di fatturato viene assegnato ogni anno da “Il Sole 24 Ore” e dall’istituto demoscopico “Statista”. Predict lo ha vinto nelle edizioni 2019, 2020, 2021 e, quest’ultima, del 2022.     Predict conferma anche quest’anno un trend di fatturato particolarmente positivo e…

Continua a leggere

Controllo automatico del Green pass? con Aphel si può

Nuova funzionalità per Aphel Smart Cam. Già impiegato con successo in strutture sanitarie, uffici e luoghi di lavoro con alto afflusso di visitatori (incluse alcune scuole), il termoscanner proposto da Predict, da oggi, potrà anche controllare il Green Pass. La richiesta di questo upgrade è arrivata proprio da alcuni clienti interessati all’opportunità di potenziare le…

Continua a leggere

A Predict il premio “Magna Grecia” 2021

Un riconoscimento alle capacità di innovazione e crescita tecnologica di Predict sarà ufficializzato domani 30 luglio dal Magna Grecia Awards, nell’ambito dell’incontro “Sviluppo, innovazione, lavoro: una ‘Rivoluzione Copernicana’” che si terrà a Castellaneta (TA) con inizio alle 20.30 nel sagrato della chiesa Santi Francesco e Chiara. Il Magna Grecia Awards & Fest, giunto alla 24^…

Continua a leggere

Tecnologia e solidarietà: 8 ecografi per Oncoematologia pediatrica del Fazzi di Lecce

La donazione su iniziativa del Rotary club, il presidente avv. Luciano Ancora: “Un piccolo gesto per essere vicini ai piccoli pazienti che soffrono”. I dispositivi distribuiti da Predict sono tascabili e funzionano a batteria. Maurizio Cuppone: “Consentono di avere diagnosi precise e in poco tempo grazie all’elevata qualità delle immagini”   Con la tecnologia al…

Continua a leggere

ABUS, ecografie hi-tech per la diagnostica senologica

L’impiego dell’innovativo sistema di screening sviluppato da GE Healthcare garantisce maggiore efficacia nella prevenzione del cancro al seno e significativi risparmi per il SSN, calcolati in ben 54milioni in tre anni   Nella prevenzione del tumore al seno è possibile conciliare alta qualità delle immagini e massima economicità? Si possono ottenere diagnosi accurate e precoci…

Continua a leggere

Aphel per l’assistenza domiciliare agli anziani

L’intelligenza artificiale di Aphel sarà al servizio dei visitatori dello show room MyCare in un evento in programma a Milano l’8 e 9 febbraio 2021   La start-up innovativa a vocazione sociale MyCare e il robot umanoide Aphel di Predict presenteranno i propri evoluti servizi assistenziali ad un gruppo di addetti ai lavori. MyCare offre…

Continua a leggere

Predict Child Care: per guardare al futuro

Un progetto sociale iniziato nel 2015 e confermato di anno in anno dalla società pugliese BARI – Il progetto di utilità sociale “Predict Child Care, puntiamo al futuro”, ha recentemente spento le sue prime cinque candeline. È tempo di bilanci… L’idea alla base del progetto è relativamente semplice: ogni anno l’azienda destina una quota dei…

Continua a leggere
Aphel_nuovo-sito-predict

Il caso Aphel in un webinar dedicato alle tecnologie in Sanità (3 febbraio, ore 17)

Dopo Taranto, il robot umanoide e la relativa piattaforma di intelligenza artificiale che ne regola il funzionamento, è arrivato anche a L’Aquila. L’esperienza delle due strutture verrà raccontata dal team di Predict il 3 febbraio nel webinar gratuito organizzato dall’Associazione degli Specialisti di Sistemi Informativi   Aphel, l’infermiere umanoide progettato da Predict, è stato accolto…

Continua a leggere

Leader della crescita: Predict ancora tre le migliori imprese italiane

Ancora una volta Predict ha ottenuto il certificato “Leader della crescita”, a seguito di un’attenta selezione condotta dal principale quotidiano economico italiano, Il Sole 24 ore, e dall’Istituto demoscopico internazionale Statista, con sede in Germania. “Leader della crescita 2021” è la lista delle 450 aziende  italiane indipendenti che hanno ottenuto il maggior incremento di fatturato…

Continua a leggere

Aphel porta il sorriso ai piccoli pazienti di Taranto

Aphel è stato accolto con entusiasmo nel nuovo Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto, inaugurato nel mese di dicembre 2019, e intitolato a Nadia Toffa, la compianta conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, scomparsa prematuramente a causa di un male incurabile ad agosto dello stesso anno. La giornalista bresciana aveva curato personalmente…

Continua a leggere
predict spot tim 1

A proposito dello spot TIM 5G col prof. Musumeci

Assistere al “sì” di sua figlia o salvare la vita di una giovane paziente che dall’altra parte del mondo è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al cuore? Per il cardiochirurgo Francesco Musumeci, primario all’ospedale San Camillo di Roma, non c’è gara. Nel senso che grazie alla rete 5G riuscirà a fare il suo dovere…

Continua a leggere

News a cura di Comunicazione Sanitaria