Il capitale sociale di Predict S.p.A. è pari ad Euro [●] suddiviso in n. [●] azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale.
Le azioni ordinarie di Predict S.p.A. sono ammesse alle negoziazioni sull’Euronext Growth Milan.
La seguente tabella illustra la composizione della compagine sociale,
secondo le risultanze del libro soci nonché sulla base delle altre informazioni a disposizione di Predict S.p.A.:
* Società riconducibile al 51% a Angelo Gigante e al 49% a Paola Sciancalepore
** Azioni di categoria speciale emesse dalla Società, non quotate sul mercato Euronext Growth Milan, che attribuiscono gli stessi diritti e obblighi delle Azioni Ordinarie, ad eccezione del fatto che sono intrasferibili e che vengono convertite automaticamente in Azioni Ordinarie secondo termini e condizioni (vedi Documento di Ammissione)
*** Azioni di categoria speciale emesse dalla Società, non quotate sul mercato Euronext Growth Milan, che attribuiscono gli stessi diritti e obblighi delle Azioni Ordinarie, ad eccezione del fatto che attribuiscono il diritto a n. 3 voti ciascuna e si convertono in Azioni Ordinarie secondo le regole descritte nello Statuto sociale.
Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan approvato e pubblicato da Borsa Italiana e successive modifiche e integrazioni (“Regolamento Emittenti EGM”) chiunque venga a detenere almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di Predict S.p.A. ammessa alla negoziazione su Euronext Growth Milan è un “Azionista Significativo”. Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% del capitale sociale, nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette, costituiscono, ai sensi del Regolamento Emittenti EGM, un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a Predict S.p.A. entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale. Tale comunicazione deve indicare:
- l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
- la data in cui la Società è stata informata;