Si è tenuto il 4 marzo a Milano “Processi aziendali in cloud”, l’evento organizzato da Openwork nella sede di Microsoft, per discutere di trasformazione digitale e nuovi scenari d’impresa.
Il futuro delle aziende è sempre più legato alle opportunità del digitale. Grazie alle nuove soluzioni offerte dalla tecnologia, le imprese possono migliorare la gestione dei processi, dei clienti e dei prodotti, con importanti benefici sui costi e sulla competitività.
Predict, conosciuta per il suo approccio innovativo al settore dell’healthcare, ha partecipato all’evento portando la sua testimonianza di innovatore digitale. Monica Carella, in qualità di BPM & Data Intelligence Leader, ha raccontato l’esperienza dell’azienda con Jamio, la piattaforma di “Business process management” sviluppata da Openwork per migliorare i flussi di lavoro, ottimizzando tempi e produttività.
Una spinta verso l’efficienza che ha consentito di liberare risorse da destinare allo sviluppo di due tecnologie avanzate: Optip, il servizio di assistenza tecnica a distanza tramite olopresenza, e Mistral, il primo dispositivo basato sull’analisi del respiro che permette la diagnosi precoce e non invasiva di numerose patologie.
(a cura di Mario Maffei – Comunicazione Sanitaria)