Quali scenari e nuove occasioni di business si aprono grazie ai big data?
Ne discutiamo a Bari, giovedì 24 ottobre alle ore 18.00, presso l’Urban Center (ex Caserma Rossani), per un nuovo “Aperitivo dell’Innovazione”, il format ideato dal BALAB dell’Università di Bari, in collaborazione con L’Arancia, Predict, Scuola di Palo Alto e Nexton.
Questo incontro, in particolare, è organizzato dal Comune di Bari, nell’ambito del Progetto MUSICA (Monitoraggio Urbano attraverso Soluzioni Innovative per Città Agili), e approfondisce il ruolo dei big data come asset strategici per lo sviluppo.
Predict prende parte e supporta sempre con entusiasmo queste occasioni di confronto e crescita.
L’incontro sarà animato da Gianni Previdi, Business and Digital Innovation Advisor, appassionato professionista esperto di governance dei processi di innovazione nel settore delle piccole, medie e grandi aziende italiane.
Insieme agli altri interventi in programma, per il 24 ottobre concluderanno la serata due brevi testimonianze di Predict: Isa Cafagna, in qualità di AD, racconterà la vision ed il percorso di crescita dell’azienda; Marco Morisco, Project Leader di Aphel, presenterà le caratteristiche di questo nuovo robot umanoide progettato per innovare i servizi ai pazienti nella sanità 4.0.
(a cura di Mario Maffei – Comunicazione Sanitaria)