Il prestigioso riconoscimento assegnato alle aziende con le migliori performance in termini di crescita di fatturato viene assegnato ogni anno da “Il Sole 24 Ore” e dall’istituto demoscopico “Statista”.
Predict lo ha vinto nelle edizioni 2019, 2020, 2021 e, quest’ultima, del 2022.
Predict conferma anche quest’anno un trend di fatturato particolarmente positivo e ottiene per la quarta volta (su 4 edizioni) l’ambito premio “Leader della crescita 2022” assegnato dal principale quotidiano economico italiano, Il Sole 24 Ore, e dall’istituto demoscopico internazionale Statista che ha sede in Germania.
Predict ha soddisfatto nuovamente i requisiti richiesti per entrare nella graduatoria in cui sono state raggruppate le aziende leader in Italia, che sarà pubblicata nell’edizione on line del quotidiano economico il 18 novembre 2021.
In elenco ci sono 450 imprese italiane di tutti settori merceologici, da quelli tradizionali a quelli innovativi. Dopo attente valutazioni condotte in tandem dagli analisti del Sole 24 Ore e di Statista su migliaia di candidati, è stata stilata una classifica che ha evidenziato la capacità competitive di queste PMI e le potenzialità di penetrazione in ambito europeo.
Nonostante la crisi legata all’emergenza sanitaria da Covid-19, Predict è riuscita a mantenere le posizioni conquistate nelle edizioni degli anni precedenti e a confermarsi in questa importante classifica.
Leggi gli altri articoli sull’argomento:
- LEADER DELLA CRESCITA: PREDICT ANCORA TRE LE MIGLIORI IMPRESE ITALIANE (2021)
- LEADER DELLA CRESCITA: PREDICT TRA LE MIGLIORI IMPRESE ITALIANE (2020)
- LEADER DELLA CRESCITA: PREDICT TRA LE “350 MAGNIFICHE” PMI ITALIANE (2019)
(a cura di Mario Maffei – Comunicazione Sanitaria)