La diagnosi precoce e non invasiva dei tumori in un soffio.
Per capire come funziona il campionatore MISTRAL, che sta rivoluzionando le opportunità di rilevare numerose patologie attraverso l’analisi dell’espirato, è online il nuovo sito www.mistral-breath.it. Un portale che raccoglie ogni approfondimento ed informazione sul dispositivo diagnostico nato dall’esperienza del cluster di ricerca Inside the Breath, guidato da Predict in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari.
I contenuti del sito sono disponibili in italiano e inglese
Sul nuovo sito troverete approfondimenti sulla breath analysis e sulla prevenzione dei tumori, oltre ad una esauriente spiegazione del funzionamento del campionatore. La ricca sezione news, invece, sarà dedicata alle novità provenienti dal mondo di MISTRAL, gli sviluppi della ricerca nell’ambito della breath analysis ed i prodotti sviluppati da Predict.
Il sito è disponibile in italiano e in inglese, per agevolare la navigazione ed offrire l’opportunità di relazioni con partner internazionali.
La realizzazione del sito è frutto della collaborazione tra Predict, l’agenzia di comunicazione L’Arancia e la coop di giornalisti di Comunicazione Sanitaria.
(a cura di Mario Maffei – Comunicazione Sanitaria)