Condensare il mondo Predict in pochi click? Una sfida riuscita con il nuovo sito www.predictcare.it, il portale che racchiude tutte le nostre attività: dalla ricerca alla formazione, dalle offerte commerciali all’assistenza tecnica.
Più di una vetrina tradizionale, si tratta di un contenitore interattivo di informazioni: per ciascun prodotto in catalogo, sono disponibili online le brochure ed è possibile richiedere ulteriori chiarimenti in tempo reale e nel rispetto delle nuove normative sulla privacy (Gdpr).
Nato da una strategia orientata a trasmettere agli utenti l’identità del brand Predict, il nuovo corporate website ha ispirato anche la scelta stilistica del sito Optip – il sistema di comunicazione multicanale in holopresenza nato all’interno di Predict.
Entrambi i siti sono stati sviluppati dall’agenzia L’Arancia, che ha concepito un sistema di navigazione estremamente gradevole e accessibile da tutti i dispositivi.
I due siti dispongono anche di area news nella quale si raccontano i lavori in corso e le sfide future di Predict e Optip. Il servizio è curato dalla coop di giornalisti di Comunicazione sanitaria.
Tutti i contenuti vengono proposti sia in italiano che in inglese. Obiettivo? Aprire un dialogo costante con i nostri partner (anche quelli fuori dai confini nazionali).
Volete fare parte di questa community? Inviateci le vostre riflessioni o le vostre richieste attraverso la pagina contatti!
(a cura di Mario Maffei – Comunicazione Sanitaria)